La tovaglia ristoranti di Domus and Trend sono realizzate in filato 100% Made in Italy e trattate con indantrene, colorante atossico, che le rende particolarmente resistenti alla luce, agli agenti atmosferici e anche ai detersivi, compresi quelli industriali. Domus and Trend, per la realizzazione delle sue tovaglie, utilizza materiali di alta gamma abbinati al gusto e l’innovazione che contraddistinguono l’arte tessile italiana.

Tovaglie ristoranti – facile manutenzione

Il trattamento indantrene rende il tessuto più resistente alle macchie, facilitando la pulizia e garantendo che la tovaglia mantenga un aspetto fresco più a lungo.

La tenuta del colore è molto maggiore che nelle normali tovaglie: Il trattamento indantrene preserva il colore del tessuto nel tempo, riducendo al minimo lo sbiadimento dovuto all’esposizione alla luce solare, agli agenti atmosferici o ai lavaggi frequenti, anche quelli con solventi industriali.

Tovaglie professionali

La tovaglie per ristoranti mantengon un aspetto ordinato e professionale più a lungo rispetto a tovaglie non trattate. Anche se non completamente anti-piega risultano avere un aspetto liscio anche dopo il lavaggio e l’asciugatura.

In generale, le tovaglie indantrene offrono una combinazione di praticità, durata e aspetto estetico che le rende una scelta popolare per una vasta gamma di applicazioni, sia domestiche che commerciali.

Visualizzazione di 3 risultati