Tende oscuranti

La collezione di Domus and Trend include tende ignifughe oscuranti realizzabili anche su misura. Oltre ad avere certificazione antifiamma sono anche tende acustiche fonoassorbenti e create con tessuto in grado di assorbire echi e riverberi.

Le tende oscuranti da interno sono ideali per quegli ambienti alla ricerca di privacy e buio. Risultano essere isolanti ed essere una soluzione particolarmente adatta come tende per hotel, uffici e camere da letto per la casa. Il loro utilizzo può sostituire quello di tapparelle e persiane.

Il colore non influisce sulla coprenza delle tende che garantiscono una capacità oscurante fino al 99,5%.

Grazie alla loro capacità di bloccare la luce solare, le tende oscuranti non solo migliorano la qualità del sonno, ma possono anche contribuire a ridurre il consumo energetico raffreddando la stanza durante i mesi più caldi e mantenendola più calda durante i mesi più freddi. Inoltre, offrono un’ottima soluzione per ridurre l’abbagliamento e la riflessione del sole su schermi e monitor, rendendo l’ambiente interno più confortevole per svolgere attività come guardare la TV o lavorare al computer.

Le tende oscuranti moderne di Domus and Trend sono realizzate con struttura a pannello e dotate di passanti nascosti o pieghe fisse.

Sono prodotte interamente in Italia partendo dalla materia prima fino alla finitura, usando materiali di qualità abbinati al gusto, eleganza e classe che contraddistinguono l’arte italiana di Domus and Trend.

 

Visualizzazione di 3 risultati